Bar and beer

DESIGN ITALIANO, CARATTERE INTERNAZIONALE

La linea Bar di Tecnosteel, è versatile e risponde ad esigenze personalizzate d’arredo. Oggi, sempre più, è indispensabile che alla qualità dell’attrezzatura corrisponda un contesto arredativo di particolare impatto estetico. I moduli Bar di Tecnosteel assolvono ad ogni esigenza dei locali all’avanguardia nei quali è determinante l’efficienza operativa e irrinunciabile la personalità. Un buon caffè, un ottimo vino o la migliore delle birre saranno valorizzate se saranno servite con cordialità ed efficienza, alla corretta temperatura e nella giusta cornice. Tecnosteel dispone dell’esperienza e della tecnica per supportare i clienti dalla consulenza progettuale all’installazione in Italia e all’estero.

Curve line bar

COMBINAZIONI UNICHE DI DESIGN

La linea Curve-Line Bar di Tecnosteel è un sistema bar componibile, multiuso, completamente adattabile e configurabile alle vostre precise esigenze. Ci sono diverse possibilità per creare il vostro bar su misura, in linea con le vostre specifiche esigenze. La combinazione fra facilità d’installazione ed eleganza, danno vita ad una perfetta soluzione per il vostro progetto.

Scopri le tipologie

Professional line

DALLA PARTE DELL’OPERATORE “L’ATTREZZATURA”

Le attrezzature per il bar di Tecnosteel saranno il partner ideale per la vostra attività. Robuste, costruite completamente in acciaio, con le funzioni pensate per facilitare il vostro lavoro quotidiano. Basi armadiate o a giorno, cassettiere e tramogge portarifiuti, piani di lavoro su misura, cocktail station, moduli caffè, portabottiglie e tutto quello che serve ogni giorno.

Scopri le tipologie

Banchi birra

NON C’É BIRRA SENZA SPINA

Il banco birra in acciaio ed il banco refrigeratore per fusti di Tecnosteel sono realizzati in acciaio inox e l’evaporatore schiumato nello schienale garantisce la longevità del prodotto. Il banco bar è adatto al contenimento di bottiglie e fusti di varie dimensioni. Il piano, con bordo di contenimento, può ospitare vaschette salvagocce con bagnabicchieri, lavelli e vasche refrigerate. Può essere composto con moduli con porte o con cassetti refrigerati.

Scopri le tipologie